Sunday 10 September 2017

Learning Strategia Formazione Approccio


Come sviluppare una strategia di formazione Troppo spesso, la formazione e il suo successo in un'organizzazione si misura dal numero di sessioni di allenamento dato e il numero di persone nei sedili. Questo rappresenta adeguatamente il valore della formazione in un'organizzazione. La formazione ha bisogno di concentrarsi sul miglioramento della performance attuale in un'organizzazione, nonché di assicurare che una serie di competenze esistenti tra i dipendenti per competenze future richieste dall'organizzazione. Qui di seguito è una rappresentazione grafica di tutte le aree di contenuti affrontati in questo articolo, al fine di rispondere alla domanda di come costruire un progetto di formazione e sviluppo organizzativo. Che cosa è una strategia di formazione Training Strategy A è una per la formazione e lo sviluppo di un'organizzazione che richiede implementazione per raggiungere il successo. Si tratta di un progetto che deve supportare l'ottimizzazione del capitale delle risorse umane nell'organizzazione. È essenziale che la strategia di formazione è allineata alla strategia organizzazioni e consente la sua visione da realizzare. Perché avere una strategia di formazione Molti punti possono essere messi in avanti a favore del motivo per cui è necessario un piano di formazione. La più convincente riposa anche se nei risultati di un recente studio di 3.000 imprese fatto da ricercatori presso l'Università della Pennsylvania. Essi hanno scoperto che 10 delle entrate - speso per il miglioramento del capitale, aumenta la produttività del 3,9 spesi per lo sviluppo del capitale umano, l'aumento della produttività da 8,5 Quali sono i componenti come sono hanno creato una strategia, ma non implementate è inutile Al fine di portare circa i migliori risultati per la strategia di formazione, i prodotti oi servizi di formazione devono essere commercializzati e promosso manipolando il seguente: mantenere la formazione all'avanguardia e il futuro concentrati. Assicurarsi che vi sia trasferimento pratico di learning. Learning strategie o Instructional strategie di apprendimento o di strategie didattiche determinare l'approccio per il raggiungimento degli obiettivi di apprendimento e sono inclusi nelle attività di pre-didattici, presentazione delle informazioni, attività discente, test e follow-through. Le strategie sono in genere legati ai bisogni e gli interessi degli studenti per migliorare l'apprendimento e si basano su molti tipi di stili di apprendimento (Ekwensi, Moranski, ampTownsend-dolce, 2006). Pertanto, gli obiettivi di apprendimento si punta verso le strategie didattiche, mentre le strategie didattiche punterà al mezzo che effettivamente fornire l'istruzione, come ad esempio e-learning, auto-apprendimento, in aula, o OJT voi. Tuttavia, non cadere nella trappola di usare un solo media durante la progettazione del corso. utilizzare un approccio misto. Anche se alcune persone usano i termini in modo intercambiabile, obiettivi, strategie, e dei media, tutti hanno significati diversi. Ad esempio, il vostro obiettivo di apprendimento potrebbe essere quotPull gli elementi corretti per un cliente orderquot le strategie didattiche sono una dimostrazione, hanno un periodo di domanda e risposta, e quindi ricevere hands-on pratica che opera il lavoro, mentre i media potrebbero essere una combinazione di e-learning e OJT. La Carta Instructional strategia di selezione illustrato di seguito è una guida generale per la selezione della strategia di apprendimento. Si basa su Blooms Taxonomy (Learning Domini). La matrice va generalmente da i metodi di apprendimento passivi (top righe) ai metodi partecipazione più attiva (righe inferiori. Blooms Taxonomy (destra tre colonne) va dall'alto verso il basso, con i comportamenti di livello inferiore di essere in cima ed i comportamenti più elevati essendo . sul fondo Cioè, vi è una correlazione diretta nell'apprendimento:. bassi livelli di prestazioni possono essere normalmente insegnati utilizzando i metodi di apprendimento più passivi livelli più elevati di prestazioni di solito richiedono un qualche tipo di azione o di coinvolgimento dei discenti Instructional strategia di selezione Grafico. Cognitive Domain (Bloom, 1956) affettivo dominio (Krathwohl, Bloom, amplificatore Masia, 1973) psicomotoria dominio (Simpson, 1972) Lecture, la lettura, audiovisivi, dimostrazioni, o osservazioni guidate, domanda e risposta periodo 1. Ricezione discussioni fenomeni, CBT multimediale , socratico metodo didattico, la riflessione. Attività come sondaggi, giochi di ruolo, casi di studio, bocce, ecc 2. In risposta a fenomeni 3. risposta guidata on-the-Job-Training (OJT), la pratica facendo (qualche direzione o di coaching è necessario), le impostazioni del lavoro simulate (per includere simulazioni CBT) strategie di apprendimento misto Una strategia di canale Blended learning consulenza Una Luce di apprendimento si approach8230.showing come avere successo con e-learning Questo approccio è stato sviluppato nel 2007 per Luce di apprendimento, e abbiamo trovato ha lavorato molto bene con i nostri clienti. Sempre più spesso usiamo questo approccio di fondere non solo l'apprendimento in classe e-learning, ma si fondono smartphone, desktop e tablet - il nuova miscela o mescolare. Una strategia di canale rappresenta un insieme di decisioni un'organizzazione rende l'accesso e fornire servizi ai clienti. Oltre al supporto delle strategie di canale possono fornire alle organizzazioni alle prese con l'erosione delle tradizionali fonti di vantaggio competitivo, sono importanti perché le organizzazioni sono alla continua ricerca presso le proprie strategie al fine di aumentare i loro rendimenti e l'efficienza dei costi. Dal punto di vista blended learning, un approccio sistematico per lo sviluppo di vari canali è un modo di identificare componenti di servizio end-to-end, e il costo, oltre ad offrire uno strumento per l'analisi del comportamento e modelli di apprendimento. In questo articolo forniamo alcuni spunti fondamentali per la creazione di una strategia di canale per blended learning e le sfide della corrispondenza teoria alla pratica. Alla fine di questo articolo brevemente esplorare alcuni dei driver specifici per un grande gruppo di conservazione nel Regno Unito per creare una strategia di canale per apprendimento misto. Perché una strategia di canale per Blended Learning Per indirizzare la crescente diversità sul posto di lavoro, le organizzazioni sono alla ricerca di nuovi modelli di formazione che si collegano e integrano una varietà di strumenti per soddisfare le esigenze di formazione. Questi nuovi modelli sono spesso indicati come modelli di apprendimento misti. Ottenere la miscela di giusta formazione spesso significa concentrarsi su come ottimizzare i risultati di obiettivi di apprendimento applicando le tecnologie giuste per lo stile di apprendimento diritto al giusto gruppo di persone al momento giusto (Singh 2007). Se guardiamo la composizione del nuovo studente sono per lo più persone che sono competitive, mettere un sacco di valore su esperienze, vuole orari flessibili, sono di mentalità aperta e collaborativa, abbracciare la tecnologia, e la velocità del valore, l'efficienza e la pertinenza. Quindi, in risposta, le organizzazioni stanno scoprendo che hanno bisogno di un approccio blended per l'apprendimento per garantire che i programmi di apprendimento: Fornire un messaggio chiaro. Coinvolgere gli studenti in esperienze che possono riguardare lavorare. Si verificano in piccoli blocchi di tempo. Essere disponibili rapidamente e il più vicino al concetto di su richiesta possibile. Fornire un senso di comunità. Utilizzare la tecnologia. Include una serie di attività e interazioni che si muovono ad un ritmo abbastanza rapido, con un feedback immediato e ricompense. Mentre le sfide di rendere il lavoro blended learning porrà le domande come possiamo fare di un programma misto e Come si fa a progettare, sviluppare e collegare i componenti di apprendimento, una strategia di canale guarda alla sfida di identificare il servizio end-to-end componenti e dei costi 8211, oltre a fornire un mezzo attraverso il quale le aziende possono analizzare i modelli di comportamento e di apprendimento. strategie di canale stanno diventando sempre più importante, perché al tempo stesso l'apprendimento sta diventando sempre più complessa nelle organizzazioni, queste stesse organizzazioni sono alla ricerca verso le loro strategie per aumentare il rendimento e l'efficienza dei costi della spesa. Inoltre, le strategie di canale possono essere utilizzati per aiutare le organizzazioni ad affrontare la sfida del cambiamento alle fonti tradizionali di vantaggio competitivo di innovare e adottare in modo più rapido rispetto ai concorrenti. Le basi di una strategia di canale Qualsiasi strategia ha due elementi chiave: canali e servizi. I canali sono i mezzi organizzazioni utilizzano per fornire servizi e di ricevere input da clienti. Questi canali sono spesso la posta, telefono, faccia a faccia, e strumenti on-line. I canali si concentrano sui processi interni di un business. I servizi sono le interazioni che avvengono tra il fornitore del servizio e l'utente, ad esempio, indagini, richieste di informazioni, dopo la cura e la formazione internally-. Un approccio per la creazione di una strategia di canale deve quindi tener conto delle questioni più ampie di erogazione dei servizi in un'organizzazione e come questo è intrapresa. Che cosa è necessario considerare Mentre tutte le organizzazioni avranno le loro situazioni e sfide uniche, alcuni principi comuni si applicano allo sviluppo di una strategia di canale per il blended learning. Prima di costruire la strategia, si dovrebbe stabilire una qualche forma basi organizzative. Stabilire solide basi 1. Iniziare con i clienti e le loro esigenze, in questo caso, i vostri studenti. Identificare il target e indicare gli obiettivi relativi. Determinare come gli obiettivi formativi sono legati agli obiettivi generali di business. Questo passaggio è fondamentale nel guidare le scelte su quanto dovrebbe essere investito in questo particolare gruppo di clienti. 2. Considerare multicanalità. apprendimento on-line non è davvero sufficiente. Riconoscere che i benefici sono massimizzati quando i canali stanno lavorando insieme in concerto. 3. Considerare il tuo profilo completo del vostro target di riferimento. Prendere in considerazione il modo in cui ricevono una formazione migliore e come meglio conservano a. Per esempio, si può avere una nuova generazione di studenti che non imparano bene in contesti scolastici. Il miglior ambiente di apprendimento per loro può essere assegnazioni di formazione o di tratto on-the-job che combinano sia l'apprendimento formale e informale. Il ruolo dei diversi canali in ogni fase deve essere riconosciuto in modo da fare scelte di investimenti in termini di tempo e denaro. In precedenza, gran parte di un investimento organizzazioni era in hardware e macchine. Ora le organizzazioni stanno investendo di più nelle persone e nelle competenze, e dando ai dipendenti l'accesso alle opportunità che possono fornire formazione tempestiva e adeguata per il prossimo nuovo prodotto, il cambiamento di servizio, cambiamento di obiettivi di business o di cambiamenti nella politica. Affrontare le questioni organizzative e cultura Una volta stabilito principi comuni e pensato il pubblico di destinazione dei discenti, si dovrebbe iniziare a risolvere alcuni problemi organizzativi e culturali chiave come: La necessità di una squadra con una visione condivisa. Assicurarsi di poter ottenere l'intero o parti principali dell'organizzazione dietro il cambio. L'erogazione dei servizi. Questo deve essere organizzata intorno a quelli che si cerca di coinvolgere. Consegna deve essere visto come un capo all'altro processi. Efficienza ed efficacia dovrebbero decidere la funzionalità e design. La flessibilità e la sostenibilità devono essere accettati come il processo fondamentale decisione dovrebbe essere fatto il più vicino al discente (siano essi interni o esterni) il più possibile. Creazione di un quadro Dopo la fondazione, dedicare il tempo necessario alla creazione di un quadro di canale. Il quadro deve essere flessibile e sostenibile, e deve rispettare quattro regole fondamentali: Sapere chi si sta cercando di raggiungere, come pensano e si comportano, e ciò che conta per loro. Stabilire quale tipo di contatto hanno bisogno di avere uno con l'altro. Analizzare i canali correnti del servizio (o di formazione o di apprendimento) che utilizzano. Raccogliere i dati di costo-servizio sui canali attuali. Creazione di una strategia di canale per un gruppo molto eterogeneo di persone può essere impegnativo. È necessario disporre di una buona prospettiva sul vostro cliente (s) come persone diverse. Utilizzare diversi canali e combinazioni di canali per scopi diversi e in circostanze diverse, e indipendentemente dal numero di canali che si sviluppano e come ben si valutarli, è necessario imparare e innovare continuamente monitorare e rivedere regolarmente. Costo, Reach, Competenza, visibilità con la fondazione e il quadro stabilito, altri fattori da considerare quando si crea una strategia di canale per blended learning sono: Cost. Quali sono i tuoi obiettivi di costo e le tolleranze Quanto si può permettere di allenare, il supporto, e di fornire incentivi per i vostri canali Reach. Quali regioni o segmenti di mercato avete bisogno l'accesso da fare si vuole raggiungere diversi clienti competenza. Avete bisogno di un canale in grado di fornire un livello specifico di prodotto o servizio competenza visibilità. Come ben noto è il canale Qual è il suo datore di lavoro reputazione e organizzazioni Prospettive dipendente deve cercare di mettere i dipendenti perché gli individui sono l'ultima fonte di vantaggio competitivo. Blended learning accessibili tramite un canale di distribuzione libero può aiutare i dipendenti di partecipare attivamente al processo di apprendimento e di collaborazione. Tuttavia, un problema comune con strategie di canale è che il concetto e pratica non vengono tradotti in diffusa applicazione pratica. In termini di blended learning, un'organizzazione può tentare di adottare una strategia più stretto per come applicare uno spostamento dell'attenzione per l'apprendimento e di business risultato, ma per i dipendenti, il blended learning è su come ottenere il lavoro fatto, quando e dove la necessità emerge , in un momento e luogo di loro scelta. blended learning può quindi assumere molte forme. Si potrebbe coinvolgere interazioni strutturate o informali con gli istruttori, i coetanei, allenatori, mentori e supervisori. Succede in classe, a casa e sul campo. Si potrebbe coinvolgere tempo trascorso in modo indipendente con materiali di lettura, i moduli on-line. C'è forse una assegnazione di gruppo o di una conversazione con i coetanei. La tecnologia può essere una parte centrale del blended learning in quanto può favorire la collaborazione economica e la condivisione delle informazioni. Può anche contribuire a catturare le varie forme di apprendimento che si svolgono, ma l'intera filosofia di blended learning è in personalizzazione, integrazione, le finalità e la flessibilità. Questo rende difficile utilizzare appieno teoria. Molti strumenti utilizzati nell'approccio blended learning luogo più potere nelle mani dipendenti, che a sua volta permette agli utenti di controllare la pertinenza dei contenuti. La dimensione più importante di blended learning e di qualsiasi strategia di canale è quello di combinare in modo efficace il lavoro e l'apprendimento. Il vero successo di apprendimento viene trovato in cui il lavoro e l'apprendimento sono inseparabili e dove l'apprendimento è incorporato in processi di business 8211 come l'assunzione e le vendite. Caso di studio: Una Organizzazione Conservation Grande nel Regno Unito Una grande organizzazione di conservazione nel brevetto britannico ha deciso di creare soluzioni di blended learning per i loro programmi di formazione. Alcuni dei vantaggi di integrare apprendimento misto correlate a scala, velocità, complessità e costi. Questa organizzazione era alla ricerca di modi per sfruttare di più la tecnologia al fine di diminuire la quantità di formazione in aula che stava trasportando. Nel primo caso, sembrava per integrare i loro attuali programmi con attività e-learning al fine di estendere il processo di apprendimento e ad una migliore integrazione con l'ambiente di lavoro. Le variabili come il tempo, i costi e la stabilità contenuti formano una parte fondamentale di discussioni e decisioni. Esso ha una solida base per una strategia di canale e di guardare le esigenze di formazione in tutta l'organizzazione. Dal punto di vista quadro, l'organizzazione ha voluto i dipendenti siano in grado di: corso al proprio ritmo, ripetere parti del programma, come richiesto, partecipare a comunità di pratica, e di godere di interazioni e guida da coetanei. Infine, ha voluto portare l'apprendimento, informazioni e sostegno ai propri dipendenti posizioni specifiche. Con l'esperienza e di sviluppare strategie di canale per il blended learning, questa organizzazione può investire con fiducia in una riprogettazione completa dei programmi di apprendimento al fine di massimizzare l'impatto sul business. Se volete saperne di più si prega di contattare Us. ERIC Identifier: Data ED482492 pubblicazione: 2003-08-00 Autore: Cohen, Andrew Fonte: ERIC Clearinghouse su Lingue e Linguistica strategia di formazione per Second studenti di lingue. ERIC Digest. Gli studenti di lingua straniera sono incoraggiati a imparare e utilizzare una vasta gamma di strategie di apprendimento della lingua che possono essere sfruttate in tutto il processo di apprendimento. Questo approccio si basa sulla convinzione che l'apprendimento sarà facilitato da rendere gli studenti consapevoli della gamma di strategie da cui possono scegliere durante l'apprendimento delle lingue e l'uso. Il modo più efficace per aumentare la consapevolezza studente è quello di fornire una formazione di strategia - istruzioni esplicite su come applicare strategie di apprendimento linguistico - come parte del programma di studi di lingua straniera. Questo digest discute gli obiettivi della strategia di formazione, mette in evidenza si avvicina a tale formazione, ed elenca misure per la progettazione di programmi di formazione di strategia. OBIETTIVI DI FORMAZIONE STRATEGIA strategia di formazione si propone di fornire agli studenti gli strumenti per effettuare le seguenti operazioni: Auto-diagnosi loro punti di forza e di debolezza nell'apprendimento delle lingue Diventa consapevole di ciò che li aiuta a imparare la lingua di destinazione in modo più efficiente sviluppare una vasta gamma di capacità di problem solving esperimento con strategie di apprendimento note e meno note prendere decisioni su come affrontare un monitor compito di lingua e di auto-valutare le loro prestazioni di trasferimento strategie di successo a nuovi contesti di apprendimento. Le strategie possono essere classificati come sia l'apprendimento delle lingue e di usare la lingua strategie. strategie di apprendimento delle lingue sono pensieri consci e comportamenti utilizzati dagli studenti con l'obiettivo esplicito di migliorare la loro conoscenza e la comprensione di una lingua di destinazione. Essi comprendono strategie cognitive per la memorizzazione e la manipolazione di strutture linguistiche bersaglio, le strategie metacognitive per la gestione e la supervisione dell'uso strategia, strategie affettive per misurare le reazioni emotive di apprendimento e per abbassare le ansie e le strategie sociali per migliorare l'apprendimento, come la cooperazione con altri studenti e cercando di interagire con madrelingua. strategie di usare un linguaggio entrano in gioco una volta che il materiale linguaggio è già accessibile, anche in qualche forma preliminare. Il loro obiettivo è quello di aiutare gli studenti a utilizzare la lingua che hanno già imparato. strategie di usare un linguaggio includono strategie per il recupero delle informazioni sulla lingua già in memoria, provando strutture lingua di destinazione, e comunicare nella lingua, nonostante le lacune nella conoscenza della lingua di destinazione. Carcasse di strategia di formazione anche se nessuna prova empirica è stato ancora fornito per determinare un unico metodo migliore per condurre la formazione di strategia, sono stati identificati almeno tre diversi contesti didattici. Ognuno di essi è stato progettato per aumentare la consapevolezza degli studenti dello scopo e la logica di utilizzo di strategia, dare agli studenti l'opportunità di praticare le strategie che vengono insegnate, e aiutarli a utilizzare le strategie in nuovi contesti di apprendimento. Un quadro, proposta da Pearson e Dole (1987) con riferimento all'apprendimento prima lingua, ma applicabile allo studio di una seconda lingua, così, gli obiettivi delle strategie isolato includendo modellazione esplicita e spiegazione dei vantaggi dell'applicazione di una strategia specifica, esteso pratica funzionale con la strategia, e la possibilità di trasferire la strategia per nuovi contesti di apprendimento. La sequenza comprende le seguenti fasi: modellazione iniziale della strategia da parte del docente, con spiegazione diretta dell'uso strategys e l'importanza pratica guidata con il consolidamento di strategia, dove gli insegnanti aiutare gli studenti a identificare la strategia e decidere quando potrebbe essere utilizzata la pratica indipendente con il strategia di applicazione della strategia per nuovi compiti Nel secondo quadro. Oxford et al. (1990) delineano una sequenza utile per l'introduzione di strategie che sottolinea la consapevolezza strategia esplicita, la discussione dei vantaggi di utilizzo di strategia, funzionale e pratica contestualizzati con le strategie, l'autovalutazione e il monitoraggio delle prestazioni di lingua, e suggerimenti per o manifestazioni della trasferibilità delle strategie a nuovi compiti. Questa sequenza non è prescrittivo di strategie che gli studenti si suppone di utilizzare, ma piuttosto descrittiva delle varie strategie che potrebbero usare per una vasta gamma di compiti di apprendimento. Il terzo quadro, sviluppato da Chamot e OMalley (1994), è particolarmente utile dopo che gli studenti hanno già avuto pratica applicazione di una vasta gamma di strategie in una varietà di contesti. Il loro approccio per aiutare gli studenti compiti di apprendimento completo della lingua può essere descritto come un processo di problem-solving a quattro stadi. (1) Pianificazione. Gli studenti progettano modi di affrontare un compito di apprendimento. (2) Monitoraggio. Gli studenti di auto-monitorare le loro prestazioni, prestando attenzione al loro uso strategia e controllo comprensione. (3) Problem Solving. Gli studenti a trovare soluzioni ai problemi che incontrano. (4) valutazione. Studenti imparano a valutare l'efficacia di una data strategia dopo che è stato applicato a un compito di apprendimento. Opzioni per fornire strategia di formazione Una varietà di modelli didattici per la formazione strategia di lingua straniera sono già stati sviluppati e implementati in una varietà di contesti educativi. Sette di questi sono descritti di seguito. Generali abilità di studio Corsi. Questi corsi sono a volte destinati a studenti con difficoltà scolastiche, ma possono anche indirizzare gli studenti di successo che vogliono migliorare le loro abitudini di studio. Molte abilità accademiche generali possono essere trasferiti al processo di apprendimento di una lingua straniera, come l'utilizzo di schede flash, superare l'ansia, e imparare buone capacità di prendere appunti. Questi corsi a volte comprendono l'apprendimento delle lingue come un argomento specifico per evidenziare come l'apprendimento di una lingua straniera può essere diverso da imparare altre materie scolastiche. gli studenti di lingua straniera possono essere incoraggiati a partecipare al fine di sviluppare strategie di apprendimento generali. Awareness Training: Lezioni frontali e discussione. Conosciuto anche come presa di coscienza o di corso di addestramento, si tratta il più delle volte di lezioni e discussioni isolati e di solito separano da lezioni in classe normale. Questo approccio fornisce agli studenti un'introduzione generale alle applicazioni di strategia. Oxford (1990) descrive la formazione di sensibilizzazione come un programma in cui i partecipanti diventano consapevoli e familiarità con l'idea generale di strategie di apprendimento della lingua e il modo in cui tali strategie possono aiutarli a raggiungere i vari task della lingua (p. 202). Strategia workshop. workshop brevi, sono un altro, di solito più intenso, l'approccio ad aumentare la consapevolezza studente di strategie attraverso diverse attività di sensibilizzazione e la strategia di valutazione. Essi possono contribuire a migliorare le competenze linguistiche specifiche o idee presenti per l'apprendimento di alcuni aspetti di una particolare lingua straniera. Questi workshop possono essere offerti come corsi non di credito o tenuti come parte di un corso di lingua o di competenze accademiche. Essi spesso combinano lezioni, esercizi pratici con strategie specifiche, e le discussioni circa l'efficacia dell'uso di strategia. Peer tutoring. Tandem o programmi di tutoraggio tra pari ha avuto inizio nel 1970 in Europa e sono fiorenti in molte università degli Stati Uniti. Holec (1988) descrive questo sistema come un programma di scambio linguaggio diretto che le coppie studenti di diversa provenienza madrelingua per le sessioni di tutoraggio reciproco (ad esempio uno studente di lingua inglese studiare l'italiano e uno studente nativo-lingua italiana imparare l'inglese). Requisiti delle sessioni di tutoraggio sono che gli studenti hanno incontri regolari, i ruoli alternati di studente e insegnante, in pratica le due lingue a parte, e dedicano la stessa quantità di tempo per ogni lingua. Spesso, gli studenti si scambiano suggerimenti sulle strategie di apprendimento linguaggio che usano, fornendo in tal modo una forma ad hoc di formazione strategia. Un altro approccio per scrutare le sessioni è quello di incoraggiare gli studenti che stanno studiando la stessa lingua di organizzare gruppi di studio regolari target-lingua. Gli studenti che hanno già completato il corso di lingua possono essere invitati a questi incontri. studenti meno abili possono beneficiare delle competenze linguistiche degli studenti più competenti, e gli studenti più competenti possono produrre intuizioni migliori nei particolari difficoltà della lingua di destinazione di un insegnante. Strategie nei libri di testo di lingua. Molti libri di testo di lingua straniera hanno iniziato a incorporare le strategie nei loro programmi. Tuttavia, a meno che le strategie sono spiegati, modellati o rinforzate dal docente in aula, gli studenti possono non essere consapevoli del fatto che non stanno usando le strategie a tutti. Alcuni libri di testo in lingua forniscono attività di strategia-embedded e le spiegazioni esplicite dei benefici e delle applicazioni delle strategie che affrontano. Perché il focus delle attività è contestualizzato l'apprendimento delle lingue, gli studenti possono sviluppare le loro repertori strategia di apprendimento, mentre l'apprendimento della lingua di destinazione. Un vantaggio di utilizzare libri di testo con una formazione strategia esplicita è che gli studenti non hanno bisogno di formazione extrascolastica i libri di testo rafforzano l'uso di strategia in entrambi i compiti e le competenze, incoraggiando gli studenti a continuare la loro applicazione per conto proprio. Rubin (1996) ha sviluppato un programma di videodischi interattivo e guida didattica di accompagnamento per aumentare gli studenti la consapevolezza delle strategie di apprendimento e del processo di apprendimento, in generale, per mostrare agli studenti come trasferire le strategie per nuovi compiti e per aiutarli a farsi carico della loro avanzamento durante l'apprendimento della lingua. Utilizzando le situazioni linguistiche facenti fede, il programma didattico comprende 20 lingue e offre la possibilità di selezionare la lingua, argomento, e il livello di difficoltà. I materiali sono strutturati per esporre gli studenti a varie strategie per l'uso in molti contesti differenti. Istruzioni Strategies-Based (SBI). SBI è un approccio centrato sullo studente di insegnamento che si estende strategia di formazione in aula per includere sia l'integrazione implicita ed esplicita delle strategie nel contenuto del corso. Gli studenti sperimentano i vantaggi di applicare sistematicamente le strategie per l'apprendimento e l'uso della lingua che stanno studiando. Inoltre, essi hanno l'opportunità di condividere le loro strategie preferite con altri studenti e per aumentare il loro uso strategia nei compiti linguistici tipici sono chiamati a svolgere. Gli insegnanti possono individuare la formazione di strategia, suggerire strategie specifiche della lingua, e rafforzare le strategie presentando il contenuto regolare corso. In una tipica classe SBI, gli insegnanti fanno il seguente: Descrivi, il modello, e dare esempi di strategie potenzialmente utili Suscitare ulteriori esempi da parte degli studenti, sulla base di studenti esperienze di apprendimento Piombo discussioni in piccoli gruppi e l'intera classe sulle strategie incoraggiare gli studenti a sperimentare una vasta gamma di strategie di integrare le strategie in materiali di classe di tutti i giorni, esplicitamente ed implicitamente li incorporare nei task della lingua per fornire per gli insegnanti di pratica di strategia contestualizzati può condurre istruzioni SBI partendo da materiale didattico stabilito, quindi determinare quali strategie per inserire e dove a partire da un insieme di strategie che desiderano concentrarsi sulle attività di progettazione e intorno a loro o l'inserimento di strategie spontaneamente nelle lezioni ogni volta sembra opportuno (ad esempio, per aiutare gli studenti a superare i problemi con il materiale difficile o per accelerare la lezione). PASSI PER PROGETTARE strategia di formazione degli approcci sopra delineati offrono opzioni per fornire una formazione strategia per un gran numero di studenti. In base alle esigenze, risorse e tempo a disposizione per una istituzione, il passo successivo è quello di pianificare gli studenti di istruzione saranno receive. The seguenti sette fasi si basano in gran parte su suggerimenti di strategia trainingby Oxford (1990). Il modello è particolarmente utile perché può essere adattato tothe esigenze dei vari gruppi di studenti, le risorse disponibili, e thelength della formazione strategia. Vedere Cohen (1998) per una descrizione completa ofthese passi. 1. Determinare discenti bisogni e le risorse disponibili per la formazione. 2. Selezionare le strategie da insegnare. 3. Considerare i vantaggi della formazione strategia integrata. 4. Considerare i problemi motivazionali. 5. Preparare i materiali e le attività. 6. condurre attività di formazione strategia esplicita. 7. Valutare e rivedere la strategia di formazione. Le linee guida per l'attuazione di programmi di formazione di strategia offrono una varietà di opzioni per adattare la formazione per soddisfare le esigenze di un gran numero di studenti, nonché per le esigenze del singolo istituto o di un programma di lingua. Le considerazioni più importanti nella progettazione di un programma di formazione di strategia sono le esigenze degli studenti, le risorse disponibili (ad es, tempo, denaro, materiali, disponibilità di formatori), e la possibilità di fornire questo tipo di istruzione. Quando compresa l'istruzione strategie basate in un programma di studi di lingua straniera, è importante scegliere un modello didattico che introduce le strategie per gli studenti e aumenta la consapevolezza delle loro preferenze di apprendimento insegna loro di identificare, pratica, valutare e strategie di trasferimento di nuove situazioni di apprendimento e promuove l'autonomia dello studente per consentire agli studenti di continuare la loro formazione dopo aver lasciato l'aula di lingua. Le informazioni contenute in questo digest è stato elaborato dal capitolo 4 di Cohen (1998). Chamot, A. U. amp OMalley, J. M. (1994). Il manuale CALLA: Attuazione del cognitivo approccio di apprendimento linguaggio accademico. Reading, MA: Addison-Wesley. Cohen, A. D. (1998). Strategie di apprendimento e l'utilizzo di una seconda lingua. New York: Longman. Holec, H. (1988). L'autonomia e l'auto-apprendimento: campi presenti di applicazione. Progetto n. 12: L'apprendimento e l'insegnamento delle lingue moderne per la comunicazione. Strasburgo, Francia: Consiglio della cooperazione culturale. Oxford, R. (1990). Lingua strategie di apprendimento: Ciò che ogni insegnante dovrebbe sapere. New York: NewburyHarper Collins. Oxford, R. L. Crookall, D. Cohen, A. Lavine, R. Nyikos, M. amp Sutter, W. (1990). formazione Strategia per studenti di lingue: sei casi di studio situazionali e un modello di formazione. Annali lingua straniera, 22, 197-216. Pearson, P. D. amp Dole, J. A. (1987). istruzioni comprensione esplicita: Una rassegna di ricerca e una nuova concettualizzazione di apprendimento. Scuola Elementare Journal, 88, 151-65. Rubin, J. (1996). Uso di supporti multimediali per l'insegnamento strategia studente. A Oxford, R. L., strategie di apprendimento lingua in tutto il mondo (Ed.): Prospettive interculturali (pp 151-56.). Honolulu: University of Hawaii, Seconda Language Teaching amp Curriculum Center. 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