Friday 22 September 2017

Forex Secret Protocol 2


Welcome So che siete veramente eccitato e non vedo l'ora di entrare in al Protocollo HQ, così lascia ad iniziare subito. È sufficiente fare riferimento alla e-mail che hai ricevuto dopo la registrazione e copiare i dati di accesso. Avrete bisogno di username e password. Una volta che avete questi dettagli, è sufficiente fare clic sul link seguente, poi si entra dettagli sulla schermata successiva per effettuare il login: Chat: 06:00-22:00 GMT da lunedì a venerdì amp 06:00-14:00 GMT Sab-dom Skype: 06:00-22:00 GMT Mon - ven amp 06:00-02:00 GMT sab-dom eMail: 06:00-10:00 GMT da lunedì a venerdì amp 06:00-14:00 GMT sab-dom Telefono: 06:00-22:00 GMT da lunedì a venerdì amp 06:00-14:00 GMT Sat-SunForex segreto protocollo 2 ° versione di un proficuo la strategia del nuovo sistema di trading sul Forex Segreto protocollo v2 è composto da 11 indicatori ed è progettato per operare sul periodo di tempo M5 o superiore. Forex segreto protocollo v2 (FSP v2) ha guadagnato rapidamente popolarità tra un gran numero di operatori a causa dei suoi buoni risultati. Il v.2 sistema di FSP in grado di determinare il movimento di tendenza a lungo termine, l'indicatore FSP HTF Trend, e quindi utilizzare una delle regole della strategia per l'apertura di posizioni (dettagli nella Guida per l'utente). Caratteristiche della strategia Forex Segreto protocollo v2 tipo di strategia: Indicatore Piattaforma: coppie Metatrader4 Valuta: Qualsiasi Tempo Trading: Round the temporale orologio: M5 o un broker superiore consigliato: Strategia Alpari Forex Segreto protocollo v2 ha diverse opzioni commerciali (conservatore e aggressivo), in modo da si prega di leggere in monuale in grado di scaricare in fondo a questo post. In generale, gli ingressi delle posizioni lunghe e corte nel sistema intuitivo e facile per voi a capire loro. Vedi immagine: Per aprire una posizione lunga dovrebbe essere che gli indicatori diventano blu. Uscita durante colore diventa rosso: Per aprire una posizione short dovrebbe essere che gli indicatori girato rosso. Uscita durante colore cambia in blu: negli archivi ForexSecretProtocolv2.rar: Download Forex segreto protocollo v2 Attendere, prepariamo il vostro linkDownload Il protocollo 1 Relazione Il Forex protocollo 1 è un rapporto che si deve leggere. Si spiegherà esattamente ciò che è necessario fare per migliorare il tuo trading. Questa cosa potrebbe fare la differenza tra profitti e perdite. Scarica la tendenza Eroe indicatore Forex Questo indicatore progettato su misura potrebbe facilmente vendere per 199. Si può affermare che qui oggi per libero e iniziare a migliorare il tuo trading immediatamente. Vorrei ancora l'amore per sentire come posso aiutarti con il tuo trading in modo prega di lasciare un commento qui sotto. Ecco alcuni dei miei precedenti Contest commento vincitori Pastore Javier romana Hi Toshko, Basta leggere il report protocollo1 devo dire che la precisione nella eroe tendenza forex è sorprendente per non dire altro. Ho subito metterlo in uso sulla coppia EURJPY e ho visto la scritta sul muro (un forte trend rialzista) ho visto profitti salire al di là di profitto 15 pip che vi porterà raccomandato per la sua relazione. non cercando di essere avidi appena preso ciò che il mercato dà Basta incassare 50 pips im fatto trading per oggi. grazie Toshko per questo indicatore che vi aiuterà i commercianti come me whos stato trading solo un breve periodo di tempo. Dio vi benedica per essere una benedizione. Non vedo l'ora di vedere il meglio di rilascio informazioni forex, ancora una volta grazie. Favorire e benedizioni a voi e la vostra famiglia. Ti ho visto sul Tradeology Newsletter. Ho preso atto di particolare i report giornalieri perché mi é scambiata il AUDUSD (che era sempre sui vostri esempi). Questi erano molto utile perché: - mi hanno dato una vaga idea dei semi che dovrei essere puntando - mi ha mostrato la direzione di tendenza - mi ha reso consapevole di un obiettivo difficile - mi ha fatto doppio controllo me stesso se tutta la mia analisi per la giornata è corretta (mi ha salvato un sacco di volte troppo) detto questo, sono rimasto piacevolmente sorpreso quando ho visto te commentare e dare consigli sul forum RRM (ha dato un paio di solida analisi ai miei grafici pubblicati pure). Con questo, così come le più alte lodi da Russ Horn se stesso, mi ha fatto voglia di guardare fuori per qualsiasi sistema particolare che si potrebbe trovare. I protocolli che hai fornito (gratuitamente) sono impressionanti, menzione speciale va a: 1. Statistiche orarie - mi ha dato una chiara indicazione della mia storia di trading, che cosa dovrei fare, quando dovrei essere il commercio, e, soprattutto, quando dovrei nON essere negoziazione 2. Candela Predictor - questo indicatore è impressionante non vedo l'ora di provare questo fuori durante le sessioni di negoziazione principali (martedì, mercoledì, giovedì, quando i mercati sono liquidi) sono molto ansioso per il vostro prossimo protocollo e ulteriori suggerimenti su come completamente rimuovere l'emozione (un must per i commercianti newbie come me) per fare trading più meccanico. Sono anche curioso di sapere il commento che hai fatto il tuo ultimo rapporto - Una rivelazione è stata che ho avuto i migliori risultati quando non ho aspettare per la candela del segnale per chiudere. Mi piacerebbe sentire elaborare su questo di più, perché io sono un po 'grilletto facile quando si tratta di entrare mestieri e questo potrebbe essere una competenza utile una volta ho padronanza :) Grazie e tutti i migliori Ben Toshko, prima voglio dire grazie per illustrare un punto molto importante. Per me Forex è un business e una passione. Ive esperto diventata per analizzare mosse e capire il motivo per cui questo happend modo o nell'altro, comunque ho strugle convertirlo in successo così Im defenitley in una fase critica, ora che richiede una buona spinta. Questo è il mio primo commento mai come volevo farvi sapere che mi hai defeintely dato una sveglia. Mi hai mostrato la differenza tra l'essere un buon analista contro un buon commerciante. Lei mi ha fatto capire che la 5min è affidabile e ha dimostrato che è sufficiente impiegare un brevissimo obiettivi di profitto termine con alta percentuale di vincita probablity che lo rendono abbastanza sicuro per le dimensioni molto più alto. Come una tattica top surgeon - andare in fretta, fare che cosa è necessario in modo intelligente e lasciare in fretta e felice. Guardando tutti i mestieri dal vivo video sono rimasto molto colpito dal modo in cui si trova inversione di tendenza contatore punti basato in modo accurato solo sul prezzo-touch. Ho davvero trovarlo sorprendente. Sarò molto felice di imparare di più da voi e sento che praticando correttamente il sistema e in modo affidabile il successo sta battendo sulle porte. Grazie mille per aver condiviso questo e tutto il mio meglio.

No comments:

Post a Comment