Wednesday 8 November 2017

How To Make A Vita Trading Forex Pdf


3 cose Vorrei sapere quando ho iniziato Trading Forex Trading Forex non è una scorciatoia per ricchezza immediata. leverage eccessivo può trasformare strategie vincenti in perdenti. sentimento di vendita al dettaglio può agire come un potente filtro di trading. Ognuno arriva sul mercato Forex per un motivo, compresa tra esclusivamente per l'intrattenimento per diventare un operatore professionale. Ho iniziato che aspira ad essere un tempo pieno, autosufficiente trader Forex. Mi era stato insegnato la strategia perfetta. Ho passato mesi testarlo e backtests mostrato come avrei potuto fare 25,000-35,000 un anno di pausa di un conto di 10.000. Il mio piano era quello di lasciare che la mia composto conto fino a quando ero così bene, io non devo lavorare di nuovo nella mia vita. Ero dedicato e mi sono impegnato al piano 100. risparmiando i dettagli, il mio piano è fallito. Si scopre che la negoziazione 300k sacco su un conto di 10.000 non è molto indulgente. Ho perso 20 del mio conto in 3 settimane. Non sapevo che cosa mi ha colpito. C'era qualcosa di sbagliato. Per fortuna, ho smesso di negoziazione in quel punto e avuto la fortuna di atterrare un lavoro presso un broker Forex, FXCM. Ho passato un paio di anni di lavoro con i commercianti di tutto il mondo e ha continuato a educare me stesso per il mercato Forex. Ha svolto un ruolo enorme nel mio sviluppo come il commerciante che sono oggi. 3 anni di attività redditizie in seguito, il suo stato per me un piacere far parte del team di DailyFX e aiutare le persone a diventare commercianti di successo o di maggior successo. Il punto di dirmi questa storia è perché penso che molti commercianti possono riguardare partendo in questo mercato, non vedendo i risultati che si aspettavano e non capire perché. Queste sono le 3 cose Vorrei sapere quando ho iniziato trading Forex. 1 ndash Forex non è un arricchirsi Opportunità rapida Contrariamente a quanto yoursquove leggere su molti siti web in tutto il web, Forex trading non è andare a prendere il vostro conto di 10.000 e di trasformarlo in 1 milione. La quantità siamo in grado di guadagnare di più è determinato dalla quantità di denaro stiamo rischiando invece di quanto è buono la nostra strategia è. Il vecchio ldquoIt dicendo vogliono soldi per fare moneyrdquo è uno preciso, Forex trading incluso. Ma che doesnrsquot significa che non è uno sforzo vale la pena, dopo tutto, ci sono molti commercianti di successo Forex là fuori che il commercio per una vita. La differenza è che hanno sviluppato lentamente nel tempo e aumentato il loro account a un livello che può creare reddito sostenibile. Ho sentito parlare di commercianti per tutto il tempo mira 50, 60 o 100 profitto per l'anno, o addirittura al mese, ma il rischio che stanno assumendo sta per essere abbastanza simile al profitto cui si rivolgono. In altre parole, al fine di tentare di effettuare 60 profitto in un anno, non è irragionevole per vedere una perdita di circa il 60 del proprio account in un dato anno. Ma Rob, io sono scambiato con un bordo, quindi non sto rischiando tanto quanto ho potuto potenzialmente guadagnare si potrebbe dire. Quello è una vera dichiarazione se si dispone di una strategia con un margine di negoziazione. Il tuo rendimento atteso dovrebbe essere positivo. ma senza effetto leva, che sta per essere una relativamente piccola quantità. E durante i periodi di sfortuna, possiamo ancora avere serie di sconfitte. Quando gettiamo leva nel mix, questo è come i commercianti cercano di indirizzare quei guadagni eccessivi. Che a sua volta è come gli operatori possono produrre perdite eccessive. Leverage è utile fino a punto, ma non quando si può trasformare una strategia vincente in un perdente. 2 Leverage può causare una strategia vincente a perdere soldi Questa è una lezione che ho voluto che avevo imparato in precedenza. leverage eccessivo può rovinare una strategia altrimenti redditizio. Consente di dire che ho avuto una moneta che, quando le teste è stato colpito, si potrebbe guadagnare 2, ma quando la coda è stato colpito, si perderebbe 1. Ti capovolgere quella moneta La mia ipotesi è assolutamente si dovrebbe capovolgere quella moneta. Youd vuole capovolgere più e più volte. Quando si ha una possibilità di 5050 tra fare 2 o perdere 1, è una possibilità non-sforzo che avresti accettare. Ora Diciamo che ho la stessa moneta, ma questa volta se la testa viene colpito, si dovrebbe triplicare il vostro patrimonio netto, ma quando la coda è stato colpito, si perderebbe ogni possesso che si possiede. Ti capovolgere quella moneta La mia ipotesi è che non sarebbe perché una cattiva rovescio della medaglia potrebbe rovinare la vostra vita. Anche se si ha la stessa percentuale vantaggio in questo esempio, come nell'esempio precedente, nessuno sano di mente avrebbe capovolgere questa moneta. Il secondo esempio è il numero di commercianti di Forex vedono il loro conto di trading. Vanno all-in su uno o due mestieri e finiscono per perdere il loro intero conto. Anche se i loro traffici avevano un bordo come il nostro esempio moneta flipping, richiede solo uno o due mestieri sfortunati ad asciugarli completamente. Questo è il modo leva può causare una strategia vincente per perdere denaro. Quindi, come possiamo risolvere questo Un buon inizio è quello di utilizzare non più di 10 volte efficace leva. 3 Uso sentimento come una guida può inclinare le probabilità a tuo favore il 3 ° lezione Ive ha imparato dovrebbe venire come nessuna sorpresa per coloro che seguono i miei articoli. utilizzando l'indice di sentimento speculativa (SSI). Ive scritto molti articoli su questo argomento. Il suo lo strumento migliore che abbia mai utilizzato ed è ancora una parte di quasi ogni strategia di trading che sto usando, ai giorni nostri. SSI è uno strumento gratuito che può essere trovato qui che ci dice quanti sono i commercianti a lungo rispetto a quanti commercianti sono brevi ogni coppia di valute principali. Il suo significato per essere usato come un indice di contrarian in cui vogliamo fare il contrario di quello che fanno tutti gli altri. Usando come filtro direzione miei mestieri ha trasformato la mia carriera commerciale completamente intorno. Imparare dai miei errori Se ho potuto dire la mia auto più giovane 3 cose prima di iniziare Forex trading, questa sarebbe la lista darei. Spero che aiutano il tuo trading tanto quanto la sua miniera aiutato. --- Scritto da Rob Pasche DailyFX fornisce forex notizie e analisi tecnica sulle tendenze che influenzano la moneta globale markets. Making una vita in linea Forex Trading Nel 1995 ho avuto 7 dollari in tasca e sapevo due cose, ero al verde come l'inferno e 1 giorno Non sarò - Dwayne The rock Johnson Perché questo corso è unica differenza di altri corsi Forex che insegna le strategie di tutti i giorni di trading Forex di base. questo corso Forex insegna un metodo di trading utilizzata da meno di 1 su commercianti di Forex in tutto il mondo Questo metodo di trading Forex vi separeranno dalla folla Essere il vostro capo, questo corso è per chi è interessato a fare soldi online sia da casa o dal lavoro. Se il vostro stanco di alzarsi a lavorare per qualcun altro, poi prendere questo corso Scopri un metodo di lettura del mercato che meno dell'1 dei commercianti sapere quando si acquista questo corso si riceverà anche l'accesso a 4 Fase libro Sistema uno dei miei più venduto libri Forex su Amazon del valore di 13.49 offerta limitata nel tempo completamente gratuito avvale di questa facoltà Forex ora. prima che il prezzo è tornato a 150 Perché si dovrebbe prendere questo corso Forex Forex trading può richiedere molto tempo per padroneggiare, soprattutto se tutto quello che sai è i metodi convenzionali di trading che si possono trovare ovunque online. Il corso di Forex vi darà un vantaggio. questo vi farà risparmiare da ore di fallimento, perché questi metodi consente di leggere il mercato con volumi di una metodologia che ha cambiato la mia vita e come ho visto sul mercato. Come questo corso di Forex vi aiuterà a vincere al Forex La verità è che il mercato Forex è manipolato. questo è il motivo per cui così tanti commercianti di Forex sicuro. Ora immaginate se si potesse identificare quando il mercato viene manipolato, questo darebbe un margine destro Questo corso aiuta ad identificare la manipolazione del mercato. imparerete i segni. Il corso di Forex può essere completato in 1 giorno, t Ake questo corso Forex ora - Un anno da oggi vi auguriamo aveva iniziato oggi Internet, Computer portatile Nessuna conoscenza preventiva necessarie entro la fine di questo corso imparerete: Come rendere la lettura soldi e l'analisi dei segnali di volume (qualcosa che il 99 di commercianti di Forex non può fare) Come al commercio con i soldi intelligente la voce non richiesta, l'ingresso linea supplydemand e test d'ingresso linea di alimentazione come trarre profitto da segni di inversione, i segni della domanda e dell'offerta Come sono in grado di fare 2.300 in un giorno e come si può fare lo stesso forex trading la tecnica di conferma 4 passo (la tecnica che uso per il commercio per una vita)) Impara a riconoscerli manipolazione del mercato, dando una copertura sopra la maggior parte commercianti Learn come disegnare linee di tendenza e le interruzioni di linea di tendenza del commercio e rimbalzare imparare a scambi con candele giapponesi schemi ecc Questo corso è per chiunque sia interessato a fare soldi online. Se si vuole fare reddito supplementare o se si vuole imparare come si può fare un reddito a tempo pieno online da casa, allora, questo corso è per voi se vuoi diventare un trader migliore e imparare uno strumento di lettura del mercato che meno 1 di commercianti di comunicare in questa conferenza ci occupiamo uno dei maggiori segni di supplydemand, che è lo sforzo senza alcun risultato. Si impara cosa sforzo senza risultato è e si impara come riconoscere lo sforzo senza alcun risultato sui grafici. Discuteremo ciò che provoca sforzo senza risultato e per la fine di questa conferenza si avere una comprensione di come si possono fare soldi segni di trading di sforzi senza alcun risultato. La spinta verso l'alto amplificatore di vortice In questa conferenza coprire uno dei segni più comuni di supplydemand, la spinta verso l'alto ed il VERSO IL BASSO. In questa conferenza si impara cosa sono upthrust e VERSO IL BASSO e imparerete come identificare upthrust e VERSO IL BASSO sui grafici. Discuteremo ciò che provoca uprthrust e VERSO IL BASSO e entro la fine di questa conferenza si avrà una comprensione di come i professionisti del profitto da uprthrust e VERSO IL BASSO. Narrow spread Bar e alto volume in questa conferenza discutiamo bar spread stretti e ad alto volume. Si parlerà del significato di barre di spread stretti su alto volume in alto e in basso del mercato e ciò che causare bar spread stretti su alto volume. Test Domanda e offerta In questa lezione andremo attraverso quello che è un test, che cosa è un test di successo e che cosa è un test fallito. Vedrete esempi di test e per la fine di questa conferenza si avrà una comprensione del significato dei test. Nessuna richiesta amp No Alimentazione In questa conferenza coprire nessuna richiesta e nessun bar di alimentazione. Si impara cosa è un no bar domanda e quello che è un no bar Alimentazione, imparerete come identificare queste barre sui grafici, si impara il significato di queste barre e quando cercarli sulle carte nautiche. Io sono un testimone vivente che se siete abbastanza coraggiosi da sognarlo, può succedere, bisogna essere stabilire che non importa quello che ci vuole non sei intenzione di smettere, non sei intenzione di smettere, non sei intenzione di rinunciare fino a quando si fanno il tuo sogno diventi realtà. All'età di 16 anni ho iniziato ad imparare Forex. Ho preso diversi corsi Forex ed ero determinato che stavo per essere uno dei più grandi commercianti di Forex. Otto anni fa, quando ho iniziato a Forex trading professionalmente mi stava facendo un sacco di errori e non stava facendo molto denaro. Ho deciso di iniziare a fare le mie ricerche di mercato, ha stabilito che vorrei sviluppare una strategia di trading che mi avrebbe fatto consistenti profitti. E 'stato difficile, ho dovuto fare ore e ore di analisi grafica e l'analisi tecnica sperimentando con una vasta gamma di sistemi di trading e metodologie nessuno dei quali ha dimostrato di essere il più coerente come avevo sperato. Dopo circa 3 anni di ricerche di mercato e analisi grafica e dopo aver letto più di 11 diversi libri sul Trading ho scoperto il metodo di trading che ha cambiato la mia vita. Un metodo di trading che ho di nuovo testato un migliorato creando la mia propria tecnica, la tecnica di conferma Four Step. Quando ho lasciato il college dopo aver completato la mia laurea in biotecnologie e chimica organica, ho iniziato a Forex trading a tempo pieno, perché a partire dall'età di 16 avevo sempre sognato di diventare un trader Forex professionale e avere la mia società di investimento. Sapevo anche che fino a quando si lavora per qualcun altro che stanno controllando il vostro destino e non ho mai voluto a nessuno di firmare il mio stipendio, ma me. Ho fatto questi corsi per aiutare gli operatori, perché so quanto sia difficile può essere di trading Forex, se non avete un metodo di trading collaudato. Questi corsi non vi renderà ricchi durante la notte, quindi se questo è quello che stai cercando, allora non prendete qualsiasi dei miei corsi. Questi corsi sono però naturalmente che vi equipaggiare con la conoscenza per fare una vita confortevole in linea. Si vede nella vita dobbiamo correre rischi, ho colto l'occasione di 8 anni fa con il Forex e mi ha portato letteralmente dal nulla a qualcosa. Ora mi commercio forex per vivere a Loretta FX una società ho iniziato, si può fare qualsiasi cosa si mette la vostra mente ad Siamo un gruppo di commercianti di Forex e gestori di fondi con oltre 8 anni di esperienza di trading nel mercato Forex. Abbiamo imparato tutte le tecniche di Fibonacci di trading, di sostegno e di scambio di resistenza, il commercio divergenza, il commercio Breakout, analisi del modello, onde di Elliot, VSA, il commercio azione il prezzo di negoziazione analisi fondamentale e il nostro obiettivo a LFM è quello di trasmettere tale conoscenza. Luciano Kelly Forex Trading-Comprehensive amp concisa Forex Trading Corso Luciano Kelly, professionista Forex Trader a Loretta FX, LLCMaking una vita Trading Forex 10202015 09:00 EST A beneficio di tutti coloro che sogna di guadagnare la libertà finanziaria da forex trading, parlando dal suo propria esperienza, Adam limone. di DailyForex. discute le sfide che sarà più che probabile avere da affrontare per questo sogno di avere una possibilità di eventualmente diventare una realtà. Non è insolito per i commercianti di sogno di ottenere la libertà finanziaria e di lavoro autonomo da loro stessi sostenendo attraverso redditizio forex trading online. Nessun lavoro più noioso, non più capo, più tempo con l'amministrazione, e-mail inutili, o interminabili riunioni sprecare. È un'ambizione realistica In caso affermativo, come può essere fatto in questo articolo, ho intenzione di parlare della mia esperienza e cercare di dare un'idea delle sfide che si sarà certamente affrontare se si sta andando a fare una vita da commercio forex. Spero che sappiate verrà salvato. Quanti soldi si può fare Forex Trading Questa è la prima domanda la gente chiede sempre, anche se sono solo chiedendo se stessi. C'è una risposta semplice: nessuno lo sa. Non importa quanto abile un commerciante del forex si è, non si può controllare il mercato. Si può essere così buono che di solito hanno un mese di vincita e ogni anno per voi è un anno vincente. Tuttavia, l'importo esatto che si fanno dipende da ciò che accade nel mercato e il mercato non può essere previsto con certezza. Per esempio, guarda le principali coppie di forex per i primi dieci mesi o giù di lì l'anno 2012. Il mercato era estremamente piatta. Anche se non erano Trading Trend. sarebbe stato difficile essere redditizia utilizzando praticamente qualsiasi strategia forex o approccio. Più tardi, alla fine dello stesso anno, c'era un enorme verso il basso si muovono in Yen giapponesi che hanno dato i commercianti la possibilità di fare un sacco di soldi facili. Il punto è che il mercato è imprevedibile, non ci può essere di diversi mesi di siccità seguiti da un enorme acquazzone di opportunità di profitto. Un approccio ragionevole nei confronti di decidere ciò che si può ragionevolmente puntare prima di iniziare trading dal vivo per un reddito, è quello di calcolare in termini di probabilità. Ad esempio, che in 20 mesi si prevede di fare circa 5 profitto, in 10 mesi di 7 profitto, ecc Al fine di calcolare queste probabilità, si deve lavorare a ritroso dalla tua performance media di trading, prelievo, e capitale iniziale, e calcolare una aspettativa di commercio media, vale a dire quanto profitto o la perdita in genere si fare per il commercio. Il calcolo delle prestazioni Trading Il primo punto da cominciare è quanto capitale di partenza si deve operare. E 'davvero importante capire che il più soldi si sta rischiando, e meno soldi che hai, e più soldi che avete bisogno di pagare le bollette, le cose più difficili stanno per essere. Anche se è lo stesso su carta, l'esperienza giorno per giorno di trading online per vivere sarà estremamente difficile psicologicamente per quasi tutti, soprattutto all'inizio. C'è un'enorme differenza tra trading dal vivo con i soldi si può permettere di perdere per cercare di fare abbastanza soldi per pagare per gli oggetti di lusso e rischiare i vostri risparmi di una vita per cercare di fare un reddito che paga le bollette. È necessario avere una buona idea del vostro tipico prestazioni di trading su tutta la gamma di condizioni di mercato, come se si fosse stato trading continuamente per anni. Uno dei metodi migliori per farlo è quello di utilizzare una strategia forex Andor simulatore di trading back testing del software per simulare molti anni di forex trading e idealmente migliaia di compravendite. È quindi possibile ottenere una buona idea statisticamente per la probabile gamma di rendimenti si potrebbe ottenere in qualsiasi mese. Naturalmente, prove per un lungo periodo di trading dal vivo è un metodo molto più superiore di determinare la tua aspettativa di commercio. Con tutti i mezzi, guarda segnali forex per avere idee commerciali, ma donrsquot contare su di loro ciecamente. Pagina successiva: Trattare con cali improvvisi nel Curve Una volta che hai questi numeri, quindi si deve considerare la quantità di prelievo si sarà in grado di tollerare. Da qui, è possibile determinare la gestione del denaro e sfruttare userete e ora finalmente è possibile calcolare la probabile gamma di redditi in denaro (e le perdite) si rischia di vivere in un mese tipico. E 'abbastanza per voi per soddisfare le vostre impegni finanziari Sarai in grado di ottenere attraverso il cattivo tempo senza entrare in debito Non dimenticate che il vostro reale le prestazioni probabilmente non sarà buono come le prestazioni simulato, perché prendere decisioni per lunghi periodi di tempo con denaro reale a rischio è più difficile di quanto di trading simulato. Ricordate che la grande maggioranza dei commercianti di forex al dettaglio non sono redditizie, quindi bisogna essere al top del vostro gioco. Un fattore molto importante non ancora coperto è lo stress psicologico di trading online per vivere. E 'molto importante in un trading di successo di non diventare emotivi circa l'esito di ogni singolo commercio. Quando avete bisogno di alcuni buoni risultati per pagare le bollette alla fine del mese, mantenendo questo atteggiamento diventa molto difficile. La vostra psicologia trading è molto importante per ottenere destra. Una curva di equità perfettamente liscia dà il minimo sforzo, ma è molto difficile da raggiungere e così si avrà probabilmente bisogno di trovare un modo per far fronte ai cali improvvisi della curva senza perdere la calma. Un piano realistico per un secondo reddito e crescita del capitale Se si vuole veramente commerciare per vivere, vi consiglio caldamente di considerare la possibilità di un piano che permette di transizione in questo a poco a poco. Si potrebbe credere che si farà molto meglio quando si può dedicare tutte le vostre energie che lavorano per vivere forex trading, ma questo potrebbe non essere il caso. Non sono necessariamente andando a fare più soldi da scalping che dalla posizione di trading, anche se sembrerebbe logico che più tempo ci metti dentro, più soldi ci deve essere fatto. Potreste essere in grado di automatizzare il tuo trading, almeno in parte, utilizzando un robot forex, ad esempio, per le iscrizioni commerciali. Si potrebbe quindi decidere uscite commerciali ogni poche ore o anche su base giornaliera. In questo modo è possibile mantenere il vostro stipendio primario e che oltre a ciò che si può fare da forex trading in questo modo è ancora abbastanza probabile che sia più di quanto si potrebbe fare dal giorno di negoziazione ogni minuto della vostra giornata. E 'davvero una buona idea avere entrambi un reddito costante significativo e avere un ragionevolmente lungo track record del trading profittevole. Che cosa si può fare è crescere il tuo capitale e aumentare lentamente il rischio aumentando la leva finanziaria utilizzata. In questo modo, a poco a poco si abitua alla pressione e lo stress e non avete mai assume alcuna ulteriore stress fino a quando si è già dimostrato da soli. Se si sposta in avanti in questo modo, si dovrebbe essere in grado di fare abbastanza soldi per lasciare quel lavoro che si desidera lasciare nel giro di due o tre anni di successo commerciale transizione. Si è tentati di pensare che si eseguire molto più proficuamente nel tuo trading dal vivo se non si hanno altre distrazioni, ma molti commercianti hanno scoperto che proprio l'opposto è il caso. Negoziazione per un guadagno di capitale è molto più facile che la negoziazione per un reddito. per visualizzare i commenti alimentati da Disqus Si prega di abilitare JavaScript.

No comments:

Post a Comment