Sunday 26 November 2017

Forex Notes Per Cwa Finale


Alcune parole a proposito di Sanjay Saraf Educational Institute Siamo uno dei pionieri di corsi di finanza e contabilità specializzati in India. I nostri 20 anni di insegnamento eccellenza è sostenuta da un forte facoltà di valutatori e tutor grandi conoscenze ed esperienza. A ssei, miriamo a fornire un'istruzione di qualità superiore per l'apprendimento e la comprensione accurata dei soggetti. I nostri valori fondamentali sono basati su 5 principi fondamentali di integrità, conoscenza, di sostegno, opportunità e risultati. Siamo orgogliosi di dichiarare che ssei è cresciuta in questi 20 anni, e attualmente la nostra presenza si fa sentire in oltre un centinaio di posizioni pan-India. Camera 301, Alphanso Estate, 5, Surendra Mohan Ghosh Sarani (Mangoe Lane), piazza Dalhousie, Kolkata, WB 700001 GARP responsabilità. GARP non sostiene, promuove, rivedere o garantisce l'accuratezza dei prodotti offerti da ssei di GARP informazioni relative esame, né approva eventuali tassi di passaggio che possono essere rivendicati dal Fornitore Exam Prep. Inoltre, GARP non è responsabile per eventuali tasse o costi pagati dall'utente per ssei né GARP responsabile per eventuali tasse o costi di qualsiasi persona o entità che fornisce tutti i servizi per ssei. ERP, FRM, GARP e di associazione globale del rischio ProfessionalsTM, ICBRR e FBRTM sono marchi registrati di proprietà della Associazione mondiale di professionisti del rischio, benefici Inc. Sedgwick CMS invalidità Io sono un dipendente di ATT mobilità nella divisione delle vendite al dettaglio. Ho lavorato per ATT per quasi due anni. Io ero uno dei negozi di redditi più alti e di fiducia con i codici gestionali. Nel mese di agosto di questo anno passato (2009), sono caduto giù per le scale indietro in una casa in affitto vivevo in e ferito il mio collo. Inizialmente, ho avuto un mal di collo e mal di testa. Ho iniziato a vomitare il giorno dopo al lavoro, ho pensato che fosse perché ero in Chantix cercando di smettere di fumare. Come il passare dei giorni il dolore è diventato sempre peggio, fino a quando non era intollerabile. Su Domenica 9 agosto mi ha spinto a S. Giuseppe pronto soccorso. Mentre guidavo, ero ansante secca e tessitura a causa del dolore, il mio occhio destro era sfocata e sentiva come se venisse strappato dal mio cranio e la mia testa e il collo sono stati dividendo di dolore. Quando sono arrivato al St. Josephs mia pressione sanguigna era 161101. Mi hanno avuto in un collare e in una camera entro 15 minuti. Mi è stato inviato per una TAC in pochi minuti di arrivare in sala. I risultati della TAC ha mostrato sangue nella mia colonna vertebrale e quello che sembrava essere ernia in C5 e C6. Mi è stato detto che ero di rimanere senza lavoro e di vedere immediatamente il mio medico di base. Mi è stato prescritto antidolorifici e mandato a casa. Al momento del mio infortunio non avevo ancora acquisito una PCP. Ho chiamato il mio manager la mattina successiva alle 7.30 e le ho detto quello che è successo. La sua risposta è stata, ldquoOh si raccolse un grande giorno per questo. I grandi parrucche stanno arrivando today. rdquo. Mi aspettavo di ottenere una migliore e ricevuto una lettera per il riposo. Invece di cose migliori è diventato sempre peggio. Il dolore è aumentato, ho sviluppato intorpidimento nella parte destra del mio viso e il mio occhio destro, insieme con il dolore nel mio occhio, ed è diventato insopportabile. Sono tornato in ospedale altre due volte quella settimana. Mia madre si avvicinò dalla Georgia a prendersi cura di me, e mentre lei era lì, ha letto il mio contratto Union. Mi ha detto che il mio manager è stato quello di aver già dato le informazioni di contatto per la disabilità a breve termine e le informazioni di cui avevo bisogno in un file. Così, ho provato a contattare il mio manager. Dopo una settimana di provare a contattare il mio manager, e non ricevendo risposta. Ho contattato il mio locale Presidente dell'Unione e gli ho detto quello che stava succedendo. Ha chiamato il mio manager e la lasciò un messaggio vocale. Ho ricevuto un messaggio di testo con un numero di telefono alle 4 del pomeriggio di Sabato, 15 agosto Non c'erano informazioni con il messaggio di testo, solo un numero di telefono. Lunedi ', 17 agosto ho chiamato il numero che era stato il testo messaged a me il precedente Sabato. E 'stato un Resources Department disabilità umana amministrato da Sedgwick CMS, una società di terze parti che ha gestito crediti disabilità per ATT. Ho presentato la mia richiesta seguendo le istruzioni richiamo di voce, in quel momento mi hanno dato un numero di reclamo. Il giorno seguente, 18 agosto, 2009 ho parlato con ldquomyrdquo disabilità caso dei lavoratori, Keith Adams. Ero in quel momento ha detto di inviare via fax le mie cartelle cliniche a lui. Mia madre mi ha portato a Mission Ospedali Records Dipartimento e pagato 25 per 50 pagine di documentazione su un CD. A quel tempo mia madre e io siamo andati a Kinko al fax la documentazione. Ci hanno detto che sarebbe costato 75 e che non poteva inviare via fax da un CD, che ho dovuto andare a casa e stampare le 50 pagine e riportarli. Tornai a casa e cercato su internet per le opzioni e-fax. Ho trovato una società di e-fax che via fax 100 pagine al mese per 10 al mese, e che i fax potuto essere caricate dal computer. Mi sono iscritto a questo e inviato via fax le informazioni, dopo aver ricevuto la conferma e-mail, ho chiamato Sedgwick e confermato la ricezione di fax, il mio operaio caso, Keith Adams non era in. Il giorno dopo ho messo una chiamata a Keith Adams, che non era nel suo ufficio e gli ho lasciato un messaggio. Ho poi parlato con un agente di Customer Service per confermare la ricezione del fax, ancora una volta e l'agente ha confermato la ricezione di fax. Durante questo tempo, avevo chiamato mia gestione il 10 agosto, 11, 12, 13, 14, 15, 17, 19, e 21. Il 25 agosto, mi sono incontrato con la clinica missione Trauma alle 8:30 e poi al mio nuova PCP a MAHEC alle 10:10 e ha esaminato le informazioni dalla clinica dell'ospedale e traumi. Il 28 agosto, sono tornato a Mission per ottenere i record da mio appuntamento alla clinica Trauma e poi MAHEC per i record di mio appuntamento con loro e inviato via fax a Keith Adams a Sedgwick. Anche in questo caso, Keith non era in e gli ho lasciato un messaggio dopo la conferma di fax con un agente. Sono tornato a MAHEC il Giovedi, 3 settembre per un follow-up, il 9 settembre, sono andato al mio primo appuntamento terapia fisica con cura i partner occidentale. Giovedi '10 settembre sono tornato alla clinica Trauma erano mi è stato ordinato di cessare PT ed è stato programmato per una risonanza magnetica perché i miei sintomi stavano diventando peggio. Sabato 12 settembre sono andato a Mission Hospital per una risonanza magnetica. Ho chiamato Sedgwick il Giovedi, 17 settembre a causa avevo ancora sentito nulla di nuovo sulla mia disabilità. Ho di nuovo non ha potuto raggiungere il mio caso responsabile, Keith Adams. Così, ho chiamato di nuovo il giorno successivo, Venerdì 18 settembre ed è stato informato che ero stato negato disabilità perché Sedgwick aveva fatto un appuntamento per parlare con il mio PCP e lei non prendere la chiamata e hanno dovuto riferirsi mio caso il proprio medico quale determinato che non è stato disattivato. In questo momento ho avuto ancora tornare i risultati della mia risonanza magnetica. Venerdì, 18 settembre ho chiamato il mio PCP e le chiese se non ha preso la chiamata, come mi è stato negato a causa di esso, solo per scoprire che non solo l'ha presa la chiamata, ma lei li ha informati (Sedgwick), che non era confortevole con la forma delle domande e che avrebbe volentieri, in quel momento, redigere una lettera che spiega i fatti della mia condizione come li conoscevano e che in questo momento sono stato in grado di tornare al lavoro in attesa dei risultati la mia risonanza magnetica. Sedgwick ha rifiutato dicendo che avevano informazioni sufficienti, e la ringraziò per il suo tempo. Ho subito chiamato il mio locale Presidente dell'Unione, Curtis Shew, e lo ha informato della situazione. Gli ho detto che sarei stato in PT alle 10:30 il Lunedi, 21 settembre e che da quando sarei stato in città avevo bisogno di parlare con lui. Curtis mi ha detto di chiamarlo dopo PT e che ci saremmo incontrati intorno alle 12:30 il Lunedi e mi è stato quello di portare tutta la mia documentazione che avevo inviato a Sedgwick. La documentazione incluso le 50 pagine di registri ospedalieri, le note Trauma Clinic, le note dal mio PCP, e la valutazione PT. Mi sono seduto in macchina per due ore di attesa per Curtis chiamare, non ha mai fatto. Io, ad oggi, ancora ho sentito nulla di nuovo da lui. Al ritorno a casa ho ottenuto su Internet e ho scoperto che il mio rappresentante distretto era e ha chiamato il mio quartiere di Union rappresentante. Ho parlato con il suo assistente, Francine. Ho chiamato il mio quartiere di Union Presidente, Betty Witte due volte al giorno per cinque giorni di fila solo per ricevere le scuse dal suo assistente, Francine. Lunedi ', 28 settembre Francine finalmente mi ha detto che Betty Witte istruito lei avere email me tutte le informazioni che ho avuto per Curtis, e che si sarebbe presa cura di esso. Fino ad oggi, ho sentito nulla da Betty Witte. Il 23 settembre, sono andato all'ufficio del Dr. Ralph Loomis a Carolina Spine e Neurochirurgia di andare oltre i risultati della mia risonanza magnetica con la PA Laurie Stoker. Ho poi sul piccolo istruzioni da un agente di Sedgwick, fatto domanda per un appello. Dopo 46 giorni mi è stato reintegrato sulla base delle informazioni raccolte da mia risonanza magnetica. Ho continuato PT per 2 frac12 settimane, a quel punto i sintomi avevano ottenuto così male che ho contattato il Dr. Loomis personalmente e in programma un appuntamento per un intervento chirurgico. Ho avuto il mio intervento chirurgico, il 12 novembre 2009. Non ho avuto un ernia, avevo frantumato vertebra. Ho dovuto avere una portata messo lungo la schiena alla ricerca di frammenti, un discectomia, un impianto cadavere osseo e una placca di titanio e quattro viti. Ho avuto stinosis spinale e dei nervi impingement. Sono stato dimesso il giorno successivo ed è stato proibito di lasciare la mia casa per qualsiasi motivo, per una settimana a causa del rischio di infezione. Mi è stato detto che non ero a piedi le scale, pavimentazione irregolare, o anche sollevare un gallone di latte, come un gallone di latte pesa 7 chili e il mio limite era di 5 sterline. Ho ricevuto una lettera da Sedgwick in questo momento affermando che ho avuto fino al 18 gennaio a fornire ulteriori informazioni se ero di essere ancora in grado di tornare al lavoro. L'8 dicembre, quasi un mese dopo l'intervento, sono tornato in ufficio il Dr. Loomis e aveva una radiografia fatta e si è incontrato con PA Laurie Stoker di nuovo per affrontare quello che sarebbe stato il prossimo ciclo di trattamento. Ero ricominciare PT il 17 dicembre ed è stato detto che non ero di tornare al lavoro fino a quando ho completato la terapia fisica. Il 12 gennaio 2010 ricevetti un messaggio vocale che indica che il mio operaio caso, Keith Adams aveva parlato al mio medico e che lui ha detto che potevo tornare a lavorare con alloggi e che ero di tornare a lavorare entro 24 ore. Sono tornato la chiamata e al solito, Keith non ero. Ho parlato con un agente che mi ha detto che Keith non ha parlato con il mio medico, ma in base alle note dalla mia visita il 8 dicembre 2009 sono stato in grado di tornare al lavoro con sistemazioni ho la provveduto a chiedere l'agente che cosa questi alloggi erano, e lei mi ha detto che non sapeva. Le ho chiesto se il mio medico aveva dichiarato le mie sistemazioni che dovrebbero avere loro sul loro file. Ha detto che non avevano loro. Ho quindi chiesto a suo modo, se non sapevano quello che i miei alloggi erano, come ha fatto il mio negozio manager di sapere, e come avrebbero avuto il tempo per acquisirli. Lei non poteva rispondere, ho anche fatto notare a lei che ho avuto un documento ufficiale firmato da Keith Adams che ha dichiarato che mi è stato approvato fino al 18 gennaio e che era la data in cui ho fornito il mio Neurochirurgo e PT personale, e che stavano avendo un team riunione del giorno successivo e sono stati di fornire me le note e le raccomandazioni per la data di scadenza del 18 ° e che disturbarvi essere in grado di farli ogni più presto. Ha detto, ben si dice qui si ha 24 ore, mi è stato negato il giorno successivo. Il 15 gennaio 2010 ricevetti la lettera di smentita. La lettera affermava che mi è stato negato le mie prestazioni di invalidità perché Keith Adams ha parlato con il Dr. Loomis il 7 gennaio 2010 e che il Dr. Loomis ha chiarito che le restrizioni da movimenti ripetitivi sarebbe ancora mi permetterà di fare digitazione e sedersi e tipo a un computer e che questi restrizioni sono state presentate e accettate l'8 gennaio 2010. Ora, chiedetevi. Suona lo stesso di quello che era rimasto sulla mia segreteria telefonica, o ciò che è stato detto di me da parte dell'agente di Sedgwick. No, pretende molto. Ho portato la lettera di smentita al mio ufficio neurochirurghi, la ricerca è stata fatta e nessuno di ciò che era contenuto nella lettera di negazione, note di ufficio dell'8 dicembre, o il messaggio lasciato sulla mia segreteria telefonica erano di fatto in alcun modo. L'intera lettera, l'intero motivo della mia disabilità negazione erano di nuovo fabbricato completamente e assolutamente. Sedgwick CMS, alle dipendenze di ATT ha innumerevoli cause pendenti contro di loro per lo stesso tipo di frode che questa società ha commesso contro di me. Allego link a siti che elencano i procedimenti pendenti, le storie dei dipendenti simili, e le informazioni relative a questa società e le aziende che li impiegano solo per questi tipi di tattiche in modo che essi non devono pagare le prestazioni per i loro dipendenti, che non dipende soltanto su di loro , ma li hanno guadagnato. Inoltre, voglio di vedere come l'Unione CWA in North Carolina ha completamente ignorato le esigenze di un utente a pagamento a causa, in regola, e mi ha lasciato in balia di me stesso senza rappresentazione contro questo gigante. In questo momento, sto affrontando perdere la mia posizione, perché questa azienda ha mentito e ha detto che non ho fatto quello che dovrei fare e non ho corrisposto con loro dal momento che prima del gennaio 13. Il che, è tutto falso. Essi hanno anche ignorato gli ordini diretti dal mio Neurochirurgo e il mio medico di terapia fisica, e ha negato la mia disabilità. Ho anche avuto alcun supporto dalla mia gestione, a titolo di documentazione e-mail o la direzione, tranne quando ho inviato una e-mail per chiedere aiuto, e quindi la risposta che cosa breve e vago nel migliore dei casi. Ho inviato questa lettera a Mr. Randall Stevenson, CEO di ATT Mobilità, ho anche contattato il mio Rappresentante dello Stato Heath Shuler, la divisione North Carolina assicurazione, il US Department of Labor, CWA presidente locale, CWA Distretto presidente, e il CWA Nazionale Ufficio. Ho ricevuto alcuna risposta da Mr. Stevenson, nessuna risposta dai miei rappresentanti CWA locali o distretto, gli uffici nazionali CWA hanno detto che non potevano aiutarmi perché non avevano rappresentanti ldquoMobilityrdquo nei loro uffici nazionali e che l'unica cosa che potevo fare era a portata di mano scrivere una lettera al Presidente nazionale CWA Larry Cohen e spedirla a lui. Mi è stato detto dal mio Rappresentante dello Stato, la divisione di assicurazione NC, e il Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti non potevano aiutarmi, se non fosse stato di sicurezza sociale che avrei dovuto ottenere un avvocato e prendere Sedgwick CMSATT in tribunale. Nella mia città, Asheville in North Carolina, c'è un avvocato che gestirà questo tipo di legge e si fa pagare 200 all'ora, perché secondo una dozzina o più avvocati locali, non ci sono soldi in esso. Con un po 'di ricerca del proprio, penso che questa è una storia degna. So che è della massima importanza per me. L'ultimo pagamento che ho ricevuto era il 19 gennaio, per 125 dopo dell'Unione tasse, assicurazione e tasse. Ho supplicato il mio caso con il mio supervisore case manager, Maritza Diaz. Le ho mandato il mio informazioni mediche, la lettera di rifiuto, le discrepanze, e una lettera dal mio chirurgo e ha dichiarato che avrei dovuto essere reintegrato a causa della totale invenzione dal suo subordinato, e che io non avrei dovuto presentare un ricorso e attendere più di 45 giorni perché il mio caso dei lavoratori palesemente mentito. Non solo non ho avuto una risposta, ho scoperto di recente che non sono più un dipendente ldquoactiverdquo. Il che, posso scoprire i mezzi non ho più un lavoro. Sedgwick CMS ha un sacco di burocrazia per passare attraverso prima di poterli usare. Onestamente dovuto dire loro 15 giorni prima del mio intervento chirurgico per farli aprire un caso. Avrei potuto morire in questo momento. Ma si deve seguire protocolli con questa azienda. A loro non importa di te. sei solo un numero SSN per loro. I dont onestamente sapere cosa fare a questo punto. Sono nel dolore grave. Ho avuto un tumore rimosso dall'interno del midollo spinale. Hanno tagliato il tumore i medici mi hanno detto se non avessi tagliato fuori a breve. 1) causerebbe me essere paralizzato a breve premendo sui nervi. e potrebbe causare danni permanenti ai nervi. 2) era spingendo contro il più grande arteria del corpo umano. Se rotto o causare un coagulo di sangue sarei morto in letteralmente secondi. Tutto stava andando bene fino a quando Sedgwick CMS ha cercato di costringermi tornare al lavoro 3 settimane dopo l'intervento chirurgico. E 'letteralmente Mi ci sono voluti tre mesi per imparare a camminare di nuovo senza l'utilizzo di un bastone must meno un deambulatore. Ero in una sedia a rotelle il primo mese quasi. Questo intervento veramente preso un sacco fuori di me. I miei medici hanno combattuto duramente per mantenere me a casa così ho potuto riabilitazione. Che è durato solo 2,5 mesi e Sedgwick CMS costretti miei ordini dei medici e dicendo che potrebbe tornare a lavorare in servizio luce. Quindi ero di turno luce per 4 mesi. Così ora i suoi 7,5 mesi dopo l'intervento chirurgico e ho mal di schiena cronico. Posso fare molto di più di un paio di mesi fa. Mi sono ridotto a 1-2 pillole di dolore un giorno che sarebbe tutto avrei bisogno di far fronte al dolore. Il mio capo ha insistito per me essere di nuovo in servizio luce, se ho preso alcun farmaco di dolore. Sedgwick CMS negato tutto il mio medico ha scritto per me essere in servizio luce. Sono spaventata a morte a prendere qualsiasi farmaco di dolore per il mio dolore cronico, perché io non voglio che al pop un test delle urine e trovarmi colpevole di utilizzare farmaci da prescrizione per il mio mal di schiena. Sono un lavoratore esterno lavorare sul impianto esterno. Il punto è stretto su di noi per la politica sulle droghe. E a causa di questo ATT utilizza questo come un modo per premere le persone con test delle urine casuali. Ho conosciuto i dipendenti vengono testati due volte a settimana e per tre volte in un periodo di 3 mesi qui di recente. Un'altra cosa ATT ha un programma di numerazione in cui se non fare il loro numero che è quasi impossibile per rendere a volte ci si scrissero. Se tanti scrivere up sono influenzare si ha la possibilità di ottenere infornato o che renderà la vostra vita sul posto di lavoro un inferno. In questo momento io sono in pieno servizio. I miei medici ha fatto tutto quanto in loro potere per estendere il mio dovere di luce. Ho parlato con i rappresentanti sindacali e dicono ora le mie uniche opzioni sono due mesi a casa senza paga e se non sono più meglio avrei dovuto andare due anni senza stipendio. E c'è un sacco di burocrazia al fine di impostare questa funzione. La cosa divertente è. per la squadra di unione con per aiutare con questa situazione. Sono stato attraverso più roba come un dipendente di praticamente qualsiasi dei dipendenti con cui lavoro. Qualcuno ha qualche consiglio avvocati niente per me condurre nella giusta direzione si prega di indicare loro in questo modo. Non posso lavorare in questo dolore. il suo modo troppo grande. Io non vuole smettere, ma onestamente in questo momento sento di avere alcun migliori resolution. CA finale SFM Ultime note, modifiche, gli aggiornamenti per maggio 2017 CA finale SFM Ultime note, modifiche, gli aggiornamenti per maggio 2017. Scarica CA finale SFM domanda di carta Nov 2016 e anche scaricare Soluzioni SFM per nov 2016 esami. CA finale SFM Ultime note, modifiche, applicabili maggio 2017, Scarica CA finali SFM Note per maggio 2017 esami. Ciao amici stiamo fornendo più recenti CA finali SFM Note, emendamenti, per maggio 2017 esami. Scarica CA finale strategiche e di gestione finanziaria ultime modifiche, Ultime note ecc Applicabile per il maggio 2017 esami da un luogo. Scorrere verso il basso e scaricare tutte le risorse per CA finale SFM di carta in file PDF. Ora controllare più dettagli per quanto riguarda 8220CA finale SFM Ultime note, modifiche, gli aggiornamenti per maggio 2017 8221 dal basso CA finale SFM Ultime note, modifiche, gli aggiornamenti per maggio 2017 CA finale SFM Ultime note per maggio 2017 Guida a CA finale SFM RTP maggio 2017 CA finale SFM aggiuntivo materiale di lettura per nov 2016 CA finale SFM Tutti suggerito risposte Clicca qui per scaricare SFM risposte Guideline con altre risorse, se volete scaricare le risposte ufficiali quindi visitare site8230 ufficiale ..

No comments:

Post a Comment